IL BOSCO TRA FIABA E REALTA'

Scuola dell'Infanzia e Primaria di primo grado

I RACCONTI DEL BOSCAIOLO

Breve passeggiata fino al castagneto secolare dove, presso la sua  capanna, il vecchio boscaiolo intratterrà i bambini con i racconti  fantastici del bosco. A ottobre sarà possibile degustare le caldarroste.

I RACCONTI DEL FOLLETTO MONTANARO

Dall’interno della sua dimora, un vecchio castagno di oltre mille anni, il Folletto Montanaro intrattiene i ragazzi con racconti. Al termine visita alla casa del Folletto.

Tempi per il progetto: mezza giornata

In caso di maltempo è possibile pranzare al coperto.
Presso il Museo si possono acquistare prodotti tipici della montagna, libri, gadget, detersivi ecologici e... tanto altro.

PREZZI: Per classi con PIU' DI 20 ALUNNI - mezza giornata € 4,00 cad. - una giornata € 5,50 cad.

Per classi con MENO DI 20 ALUNNI - mezza giornata € 80 a classe. - una giornata € 110 a classe.

Per informazioni: 340/0985612   web:http://museodelcastagno.promappennino.it e-mail: museodelcastagno@promappennino.it>